L’anno ricomincia a settembre. Capodanno è solo una data, mentre il tempo dei grossi cambiamenti, il tempo dei nuovi propositi è questo, mentre il cielo si fa un po’ più scuro e l’aria più fredda, mentre si pedala affannosamente per la città in cerca di nuovi ritmi.
Quest’anno per noi è diverso: per la prima volta avrò entrambi i bambini all’asilo, e un poco di spazio per me la mattina. Pedalerò presto al mattino, porterò il piccolo pedalando a destra, la piccola pedalando a sinistra oltre il ponte, forse avrò qualche commissione, tornerò a casa. Sul tavolo i miei quaderni di tedesco, fogli, sassi e colori, il computer sempre accesso. So già che il tempo non sarà mai abbastanza, ma farò del mio meglio.
So many changes for my family this year, and so many things I plan to do – and I will do! At the first place improving my shop, and my German skills, too! Let’s see where I am an year from now…
In the meantime I must catch up with the pages of my Art Journal, I didn’t show you my July yet… and August is coming soon, stay tuned.
Ci sono cose che voglio fare, che voglio riuscire a fare. Migliorare il mio tedesco, per vivere meglio e offrirmi nuove opportunità. Provare per anno a vedere se veramente il negozio funziona (anzi, i negozi), e tra un anno saprò dirvi se questa mia passione per la pittura in miniatura sarà un fiume o uno dei tanti torrenti che percorrono la mia vita. Mi sto dando tempo e mi sto dando delle scadenze. Come è giusto che sia.
Mammabook resta nella mia agenda. Qui tutto è nato, e non ho intenzione di dimenticarmene.
Certo, come avrete notato ho rallentato la scadenza dei post, in attesa di scoprire quali saranno i nostri nuovi ritmi. Non è il caso di preoccuparsi. Nei prossimi mesi continuerò a mostrarvi il mio Art Journal, a parlare di Handmade, scriverò ancora articoli riguardanti le vostre idee raccolte nella cartella Pinterest di Riciclo Creativo per Bambini, e darò la precedenza alle idee che mi frullano in testa e che potranno tornarvi utili come regali fai da te.
Spero di avervi con me in questi mesi. E intanto sarà meglio che mi metta in pari… ancora non vi avevo mostrato il mio Art Journal di giugno! E presto arriverà quello di agosto, dedicato ad Alice nel Paese delle Meraviglie come alcune
delle mie ultime creazioni…
Davvero bellissimo questo mese!!!
Vedrai che con i bimbi a scuola sarà un'altra cosa… anche se, è vero, il tempo non basta mai!
Io ci sarò ad ammirare i tuoi torrenti o fiumi!
Buon inizio!
Grazie cara… ti voglio che aggiorni il blog però! 😉
io invece ho di fronte a me un altro anno "a mezzo servizio", come ironicamente mi piace chiamarlo: la grande all'asilo il piccolo a casa con me. Piccolo che per fortuna sarà ovviamente più grande dello scorso anno, ma che so già richiederà molte, moltissime delle mie attenzioni, dal momento che non ci sarà la sua adorata sorellona a tenergli compagnia. E spero di riuscire a trovare tempo, spazio ed energie sufficienti a mettermi alla prova anch'io, finalmente. Buone cose a te, e in bocca al lupo per tutto!
Esattamente la situazione in cui ero io lo scorso anno. Anche se ad essere sinceri, tra portare e andare a riprendere i bambini le 'ore d'aria' non sono poi molte!
Cara, carissima, io sarò con te di certo nei prossimi mesi! Anzi, ci sono stata anche in questo periodo, silenziosamente ma c'ero. Spero di riuscire ad essere un po' più presente. Ti abbraccio
Figurati… sono felice di sentirti…
Che bello darsi del tempo… sono felice che tu voglia provarci davvero…. Io tifo per te!!!!
Grazie Paola!