Swap Vacanze di Riciclo e Fai da te, and the winner is…

Ebbene sì abbiamo riciclato, invitato, pinnato, e visto davvero tantissime idee rincorrersi in questi ultimi due mesi qui e su Riciclattoli. Infine le vacanze sono arrivate, la Raccolta di Riciclo Creativo per Bambini si chiude così come lo Swap Vacanze di Riciclo e Fai da te, ed è giunto il momento di premiare i progetti migliori…

 

Little-Garden-Set-concorso-1

 

…ci avete fatto impazzire! No veramente, Valentina (Riciclattoli), Rita (Faccio e Disfo), Paola (Oltreverso) e io ci abbiamo messo un sacco di tempo a decidere e accordarci, abbiamo votato e rivotato, e alla fine sono felicissima di annunciarvi che il mio piccolo giardino portatile va a…
Time to declare the winner of my play set Little Garden!

 

Little-Garden-Set-concorso-2

 

Patasgnaffi! Mi sono innamorata subito della sua casa delle vacanze per bambole: riciclosa, coloratissima, inscatolabile e portatile… a mio avviso assolutamente geniale e perfetta per regalarci un po’ di tranquillità in questi mesi di frequentazione H24, eh eh… e poi lo sapete che ADORO le case delle bambole, specie se fai da te!
I do like Patasgnaffi’s Summer holiday dollhouse A LOT: it is easy to make, all recycled, and you can put all the rooms in one box to take your house everywhere you want… genius!

 

Little-Garden-Set-concorso-3

 

Il premio realizzato da me lo avete già intravisto ma ve lo presento di nuovo: si tratta di uno dei miei set portatili da gioco – abbiamo scelto il Little Garden perché ci sembrava che si adattasse meglio a ogni età e sesso – da portare con sé per giocare in ogni spazio verde disponibile. I sassi sono dipinti a mano e fissati con vernice trasparente, il sacchetto in lino per raccogliere i brulicanti animaletti è realizzato a macchina con stoffa di recupero e dipinto anch’esso a mano. Si può portare ovunque, aprire all’evenienza e puff! Vedrete subito lumache, api e insetti aggirarsi e nascondersi, come in queste suggestive foto di Paola.
Gaia wins one of my portable playset: a Little Garden to play in every green place! The stones are handpaited and cover with protective transparent painting to make it more resistant. The characters are collected in a little linoleum bag, machine sewed with recycled fabric and handpainted. I wish you a lot of fun Gaia!
…for more playset don’t forget to visit my Etsy shop, they’re the perfect travel toy for your holidays!

 

swapbanner

 

Gaia, spero che ti piaccia e ti auguro tantissimo divertimento con Patasgurzo, Patagnaffa e Patagnoma… aspetto il tuo indirizzo!
Per le altre posizioni del concorso vi invito a passare su Faccio e DisfoOltreverso e ovviamente, Riciclattoli!
…e ovviamente trovare altri set disponibili nel miei shop A Little MarketEtsy… a venerdì, finalmente torniamo a parlare di handmade!

 

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notify of
guest
12 Comments
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pinkg
6 years ago

Complimenti a Gaia (che ho scoperto con molto piacere grazie a te e a questo Swap)!
Il set Little Garden è davvero molto bello e sicuramente farà la gioia dei suoi Patacuccioli!
Un bacio <3

ILE-PensoInventoCreo
6 years ago

Ci siamo divertite un mondo! Grazie a tutte

patamaga
6 years ago

Wow, ma grazie! sono commossa e a questo punto impaziente di averlo tra le mani!

mammozza
6 years ago

Verdetto assolutamente corretto. Ho un figlio maschio ma se mi rivedo bambina, per quella casa avrei fatto faville.

Norma2
6 years ago

Silvia, si puedes coloca un traductor de idiomas en tu blog.
Besoss

Daniela Milanesi
6 years ago

complimenti a chi ha vinto e a te che hai organizzato e coordinato il tutto…..io sono davvero dispiaciuta di non essere riuscita, nonostante gli sforzi, a partecipare a nulla…….primavera difficile la mia, quest'anno….
un abbraccio

trackback

[…] in casa o per giocare all’aperto: vi ricordate il set di Paola e quello della famiglia Patasgnaffi? I assume that all mums have similar problems, that’s why every year I create some new stone […]