Subscribe
Notify of
guest
23 Comments
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
clara
7 years ago

Ohhhhh come ti bacerei!!! 😉

Franci
7 years ago

Che bello non sentirsi una pazza scatenata!io per adesso ho solo un bimbo di 2 anni, ma ho un lavoro full time che mi occupa 40 ore la settimana.Dopo il parto avevo accantonato ogni hobby creativo perchè "non avevo tempo", ma da un po'ho ricominciato a ritagliarmi qualche spazio per me, anche nei momenti più impensabili.Ricamo sul divano mentre guardo un film, dipingo in terrazza facendo la spola con la cena sui fornelli. Certo, a volte le mie mensole mi implorano di essere spolverate, la casa è spesso in disordine (attenti ad aprire gli armadi!), ma dedicarmi ad un progetto… Read more »

mammapiky
7 years ago

Parole sagge tutte e leggerle fa bene….la casa incasinata, i piatti nel lavandino, i figli di cui occupparsi e poi il resto, lavoro, hobby che sia, la vita insomma….ho iniziato a scrivere un blog per caso, ma ora non potrei rinunciarci. Oltre ad una specie di sala da the è diventato anche il mio psicanalista, scirvo dei miei problemi a getto e poi a mente fredda, a volte a distanza di mesi, li rileggo e trovo la soluzione o l'errore. Una terapia a costo zero!!!

Emanuela @ My Little Inspirations

…contemporaneamente mamme, mogli, blogger, crafter, lavoratrici, casalinghe…e poi dici che non siamo superwomen?!? Lo siamo eccome!!!
Un abbraccio!

Arianna
7 years ago

🙂

Oltreverso
7 years ago

Molte delle cose che hai scritto avrei potuto dirle io! Strane malattie, vero? Hihihi…. Che bello, qui c'è aria di casa e stamattina mi fa proprio bene…
Grazie per la pinnata!!
Paola

cucicucicoo: ecological living

Mi piace molto sentire come le mamme blogger gestiscono il tempo. E sono d'accordo con Emanuela qui sopra; con tutto quello che facciamo, siamo sicuramente superwomen! Il problema è che quasi mai lo vogliamo vedere così e chiediamo sempre di più di noi stesse. Un abbraccio! Lisa

cucicucicoo: ecological living

p.s. Mi piace molto la foto di questo post! 🙂

Silvia P.
7 years ago

Cara Silvia, grazie a te per aver partecipato! La nostra vita da mamme blogger è molto simile…Due bimbi, poco spazio, poco tempo, incasinata, sempre in cerca dell'ispirazione per qualche nuovo progetto, però io sono anche estremamente lenta e i miei 42/quasi 43 anni contribuiscono a farmi sentire maggiormente la stanchezza, ma va bene così, strette ma felici!
Buon fine settimana.

Rosanna @ CoseCraftose

Io non ho bimbi, ma mi rivedo in molte delle cose che hai scritto.Anche nel mio caso c'è gente che pensa che di certo ho una casa perfetta, sempre pulita e deliziosamente decorata… e non è affatto vero! Però se ci penso capita anche a me quando visito un bel blog accogliente e con belle foto, soprattutto quelli delle fanciulle shabby chic: immediatamente le immagino bellissime e sedute in un soggiorno luminoso e pieno di fiori, che scrivono i loro post mentre sorseggiano un buon thé da una tazza dipinta in colori tenui. Poi magari sono come me in questo… Read more »

Marina Spada
7 years ago

Cara Silvia,
ne deduco che sei una persona che sa organizzare il suo tempo.
Come hai detto non lo sprechi e anche se la casa è in disordine, è perché hai fatto altro, sei prima di tutto mamma e mamma creativa.
Complimenti per tutto!
Marina

Anna La valigia della bisnonna

Mi ritrovo appieno in quello che hai scritto!!! per fortuna non sono l'unica! mi sento in colpa per i lavori che si accumulano, tolgo tempo a quel poco sonno che il piccolino mi concede… e mi sembra di non fare mai abbastanza!
un abbraccio

MAMMAMARTY
7 years ago

Bello non essere sole in questo mondo di mamme!!;)
Credo che solo altre donne possano davvero capire il valore del tempo da autodedicarsi…ovvio, la mia casa è spesso un delirio…ma di gran lunga preferisco la serenità fisica e mentale per affrontare ogni giornata mammesca!!! e se scrivere un blog o altro ci aiuta…ben venga!!! Siamo un piccolo esercito di mamme blogger!!!
Grazie delle vs condivisioni!!
M.