Subscribe
Notify of
guest
30 Comments
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Desy Pì
7 years ago

Sono stupendi!! Il pesciolino é il mio preferito!!
Ti auguro buona fortuna per il tuo futuro shop!!
Baci baci! 😀

Desy Pì
7 years ago
Reply to  Desy Pì

Giustissimo 😉

miss suisse
7 years ago

Fai bene, io ho provato anche un mercatino, ma son faticosi, coi bimbi piccoli non ne parliamo e poi all'estero..lo shop on line secondo me è un'ottima soluzione! MA su etsy o uno tuo? Intanto io qui sto impazzendo, lo dico…non arriveró a settembre mi sa ..:-/

clara
7 years ago

Ma sei stupenda! Sono bellissimi tutti (pure la medusa!) e sembrano davvero sgusciare dall'acqua! Qui di bravura ce n'è da vendere ed hai nominato un sacco di cose che potrebbero aver un riscontro positivo! Io metterei di sicuro nello shop anche quelle graziosissime scarpine all'uncinetto. Per il resto lo sai come la penso… sono immersa anch'io nei pensieri e aspetto la voglia e la forza di prendere una decisione!Comunque grazie di cuore per aver inserito i ciondoli nel mio linky party, che a quanto pare ultimamente ce lo facciamo da sole! Ma fa niente!Ci divertiamo lo stesso, no?Un forte abbraccio!… Read more »

Emanuela @ My Little Inspirations

Un grande in bocca al lupo per il tuo shop online!!!
Per rispondere alla tua domanda che hai lasciato sul mio blog, puoi linkare tutte le creazioni che vuoi, non c'è limite! Ma siccome domani è l'ultimo giorno di questa raccolta, io ti consiglierei di aspettare venerdì che inizi quella nuova, così avranno più visibilità!
Un abbraccio!

Marina Spada
7 years ago

Cara Silvia,
concordo, i mercatini sono faticosi e bisogna preparare molte cose altrimenti non fanno figura.
Questi ciondoli a tema marino sono carinissimi.
Quindi IN BOCCA AL LUPO!!!
Bacio,
Marina

Daniela Milanesi
7 years ago

fai benissimo a provare…io me lo ripeto da un sacco ma non riesco proprio a decidermi. Un'altra cosa che, secondo la mia esperienza, vale la pena di tentare sono i laboratori (con adulti o bambini) c'è un sacco di gente che vuole provare a creare con le proprie mani ma non sa da dove iniziare e con i bambini è sempre una grande avventura…

Io quando voglio lucidare il Fimo (o altre piccoli oggetti) uso lo smalto per unghie trasparente…puzza un po' ma lasciato all'aria nel giro di 1/2 giorni perde l'odore

Daniela Milanesi
7 years ago

per i laboratori io mi offro a situazioni già esistenti che abbiano spazi adeguati (ludoteche, associazioni) o molto spesso direttamente ai comuni/biblioteche. Solitamente sono tutti ben felici di aumentare la loro offerta a costo per loro "0". In Italia per cose di questo genere, se non superi i 5000 euro all'anno, basta fare una ricevuta ai singoli partecipanti. Per i miei ritmi è la cosa migliore, penso a un progetto, lo propongo e lo realizzo quando il tempo e la voglia me lo permette.Richiede un po' più di progettazione ma si può anche proporlo alle scuole primarie (capendo com'è la… Read more »

Ste
Ste
7 years ago

Mi sono molto ritrovata in questo tuo post….da tempo mi chiedono di acquistare i miei prodotti, saponi e derivati…ma io l'ho sempre vissuto come un hobby…due anni fa ho fatto un mercatino a Natale nel mio paese (vivo nella
Rep. di San Marino, con una mia amica….ma tante le spese e le ore di lavoro…e con i bambini è stata durissima!
Ultimamente sto pensando anche io alla vendita on line….ma ancora non ho preso una decisione definitiva….Vediamo se l'estate mi porterà consiglio…
Sicuramente il tuo post mi ha dato altri spunti di riflessione…
Grazie…
Ste

kate cc
7 years ago

Silvoa, buttati a capofitto in questa avventura! hai talento, crei cosucce davvero carine e poi chi non prova non sa mai dove potrebbe arrivare… SUPER IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!!

Giorgia CreoErgoSum
7 years ago

Ma sono deliziosi! Complimentissimi, l'effetto è decisamente reale: hanno un nonsochè di "viscido". Sei davvero super!

Silvia P.
7 years ago

Ciao Silvia, le tue creazioni sono carinissime! Ti faccio un grosso in bocca al lupo per il tuo shop…Prima o poi vorrei provarci anch'io, perché come te con i bambini ai mercatini non riesco proprio a partecipare!
Peccato per il post sulla vita da blogger… Comunque tienilo in serbo non si sa mai!
Un bacione.

Marilena
7 years ago

Ciao arrivo dal linky party di Top Blogger, bellissime la tue creazioni marine, poi lucide è la prima volta che le vedo, il pesciolino è fantastico:)

serena (io imparo con la felicità)

questo post me l'ero perso: un post importantissimo!! e allora auguri, e concordo con la scelta di vendere on line, basso rischio, basso costo e tempo elastico! un abbraccio

emanuela cisbaglia
7 years ago

Ciao, che carini che sono i tuoi ciondoli, sono Emanuela e partecipo anch'io al Soft Inspiration Linky Party!!! Una felice giornata Emanuela

Ilenia Montagni
7 years ago

Ma quanto sei versatile! Bravissima e buon lavoro!ILE