Subscribe
Notify of
guest
13 Comments
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
mammapiky
7 years ago

In una giornata di pioggia come questa e con ogni probabilità pure il week end, mi cimenterò nel garage, così eliminò pure qualche scatola vuota che tengo per ricordo!!! Grazie!!! :-)))

tri mamma
7 years ago
Reply to  mammapiky

Confesso che di primo acchito avevo capito che saresti andata in garage a buttare qualche scatola vuota e non ne capivo il motivo … ma come sono messa ???!
Per fortuna ho riletto 😀 e ti auguro buon lavoro !!!

kate cc
7 years ago

come mi sono ritrovata nella filosofia di vita di Mamma è in pausa caffè , compresi i suoi dubbi!
Grazie per avermela fatta conoscere 🙂
http://www.giokaconleo.blogspot.it

tri mamma
7 years ago
Reply to  kate cc

L'argomento è talmente vasto che i dubbi non mancano di certo!
Speriamo che col tempo si diventi sempre più sensibili a questi argomenti e anche più bravi a capire se c'è l'imbroglio sotto.
Grazie 🙂

tri mamma
7 years ago
Reply to  mammabook

Mia fatto venire in mente mia mamma che dice sempre "vi mettevo a letto e ribaltavo casa!"
… a dir la verità sono troppo pigra per mettermi a fare qualcosa quando loro dormono e la seconda verità scottante è che i due che vanno a scuola, alle 9 sono a letto, ma la piccola a volte non ne vuole proprio sapere … ;P

ps: carino vero? dici che se glielo dico s'offende?

Lena (Alta priorità)
7 years ago

Articolo letto tutto d'un fiato (cosa strana per me che in genere scorro e guardo le figure come se fosse un giornaletto di Topolino)…mi ritrovo molto nella filosofia di Tri mamma…e capisco il cruccio di un marito che lascia le luci accese…il mio in realtà ormai vive nel terrore e mentre apre il freezer a volte urla nel panico se non trova immediatamente quello che cerca perché sa che io sto contando i secondi!
Lena

tri mamma
7 years ago

Devo trovare il modo di terrorizzare anche mio marito! Lui ha proprio il vizio e si giustifica come farebbero i bambini piccoli "L'ho dimenticato… adesso la spengo!" …mmm nervi !!!!
Però mi fa ridere il pensiero del tuo che va nel panico 🙂
Contenta che il post t'abbia rapita.
Per la filosofia, come scrive mammabook, spesso anch'io mi sento "in colpa", ma confido negli ampi margini di miglioramento 🙂

Daniela Milanesi
7 years ago

Brava Silvia per la scelta delle ospiti, vado subito a leggere il suo blog, mi piacciono i suoi dubbi, molte domande me le faccio anch'io e molte le faccio anche al mio comune e all'assessore "al pattume" risultato? I piatti di plastica una volta sciacquati li buttiamo nella differenziata della plastica (non che sia solo merito mio, intendiamoci)

tri mamma
7 years ago

Rispondo a nome di Silvia con una grazie! sentendomi parte in causa 🙂e grazie se verrai a trovarmi, anche se nel blog non si parla molto di questi argomenti (ultimamente non si parla molto e basta!)Come dicevo i dubbi sono tanti, a volte enormi. Tempo fa su FB mi "impegolai" in una discussione con un ingegnere nucleare che mi voleva spiegare quanto fossero sicure le nuove tecnologie O.o risposi che non avevo le competenze per controbattere i suoi argomenti ma che, comunque, non mi sarei mai fidata del nucleare e soprattutto della "cultura delle opere pubbliche nel nostro paese". A… Read more »

SuSter
7 years ago

AhAhAh! Fantastico intervento Trimamma! Mi rincuora non essere la sola negata per il riciclo creativo e ammassatrice di scatolame vuoto e barattoli (senza contare le capsule interne dell'uovo di Pasqua e Kinder!)

tri mamma
7 years ago
Reply to  SuSter

Grazie SuS! Come vedi sei in buona compagnia, e se ti servono le caspule delle uova fammi sapere … devo averne qualcuna da parte :)))))))))))

amelina di pinti
7 years ago

Nel mio blog c'è una sorpresa che ti aspetta http://iricamidiamelina.blogspot.it/
Amelina