Hi, nice to meet you! My name is Silvia Paparella, I am an illustrator, painter and translator.
In these virtual pages you will find my portfolio, and a lot of creative projects to keep you and your family happily busy.
Are you a writer or a company? Let me know if I can help you with my illustrations!
Hai ragione, Alex è una vera esplosione! Peccato non riesco a visualizzare le foto del post per qualche strano caso del web, ma ripasserò più tardi a vedere se è cambiato qualcosa….buona giornata!
Mi scuso, ovviamente ho avuto problemi tecnici l'unica volta che i bambini mi hanno lasciato dormire! Ora funziona tutto spero…
grande!! ho rinfrescato la memoria (la cartapesta la facevo all'asilo!) e ora sono pronta a scatenare tommaso con colla, giornali e tempere e a fare di conseguenza altre 5 lavatrici di panni sporchi!! ;-P
Ciao!Certo e chi non conosce Alex e soprattutto chi non può fare a meno di lei???Io adoro la cartapesta!Di solito uso una ricetta con tantissime cose dentro e soprattutto lunghissima, a volte mi passa proprio la voglia di iniziare, proverò sicuramente così…le cose semplici a volte sono proprio le migliori!!!Un bacione a tutte e 2!Micol
Bellissimo post, brava Alex e complimenti a te per il tuo blog, molto interessante!!
Carmen
Brave brave.
Io avevo fatto una marionetta alle medie con la cartapesta: che goduria strizzare la poltiglia viscida tra le maniii.
Ora con Leo e grazie a voi ho una buona scusa per ricominciare 😉
http://www.giokaconleo.blogspot.it
Ho proprio voglia di buttarmi….Ile
La carta pesta da tantissime soddisfazioni! Brava Alex!
Alex for president! :-)))
Io ho frequentato un corso per imparare a fare la carta pesta… Tanti anni fa! E ricordo di aver fatto un sacco di cose carine poi non so perché ho smesso di usarla… Sarà giunta l'ora di rispolverare questa tecnica in compagnia dei miei bimbi? Penso proprio di sì!
Un bacione.
Silvia
Sono contenta di conoscerti, amo il riciclo e lavoro con i bambini piccoli. Sarò tua avida lettrice. Buona settimana, Ely.
Grandioso! Complimenti ad entrambe! Un post molto divertente ed interessante! Anch'io mi ci butterò!
Baci
Che bello! Mi fa tanto piacere leggere questo tutorial della grande Alex! Poi è una cosa che mi piace molto e con cui ho fatto certi disastri in passato, quindi pinno subito! Grazie a voi, Alex e Silvia! 🙂 lisa
Bello! Anche io e LaPatata questa settimana abbiamo fatto la cartapesta, visto che era a casa da scuola malata…
Grazie per condividere il tuo metodo… pinnato!
MammaNene
SergerPepper.blogspot.it