Subscribe
Notify of
guest
10 Comments
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Mille idee al nido
7 years ago

Che fortuna! Sono bellissime e sì che ci è venuta voglia di trovare Piccies. Grazie della condivisione 🙂

Daniela Milanesi
7 years ago

hai ragione, ogni volta che si passa da lei si raccolgono emozioni, ha il dono raro di fare poesia con le sue creazioni

Rosi Jo'
7 years ago

Ciao Silvia, che bello conoscerti anche se solo virtualmente! Quante cosine carine ci sono sul tuo blog.Fino ad oggi ho preparato la pappa per gli uccellini, con semi, cereali e frutta secca e sul mio balcone è un continuo via vai di cince, pettirossi e passerotti, ma la ballerina (come l'uccellino della foto) viene solo quando nevica, chissà perchè!?!?I regalini che hai ricevuto da Nina sono splendidi! Io che l'ho conosciuta di persona ti posso assicurare che è una ragazza dolcissima e talentuosa. Oserei dire una persona d'altri tempi, quando si poteva godere della profondità del silenzio, della lentezza del… Read more »

mammabook
7 years ago
Reply to  Rosi Jo'

Purtroppo sono cresciuta in città e non sono brava con i nomi delle piante e degli uccelli… una ballerina, eh? Proprio come la mia bimba, che vuole camminare ma pretende di farlo in punta di piedi! Vedremo se continuerà a venire…

E riguardo Piccies è buffo, ma me lo sono chiesta subito arrivata sul tuo blog, se vi conoscevate. Mi sorge un dubbio ora che la chiami ragazza… Piccies, ma quanti anni hai 😉 ?

piccies decor
7 years ago
Reply to  Rosi Jo'

Rosi, che emozione… vorrei veramente incarnare una persona d'altri tempi… ci sto lavorando! Grazie per le splendide parole. 40, gli anni di questa vita 🙂

mammabook
7 years ago
Reply to  Rosi Jo'

Scusa la curiosità, mi son scordata che non si chiedono mai gli anni 😛 A seguirti sul blog, devo dire che la descrizione di Rosi sembra andarti a pennello…

piccies decor
7 years ago

caspiterina… ma io? Ma proprio io? 🙂 sono contenta! Secondo me diventerebbero davvero speciali con versi e frasi scritti dietro, e qualche filo di cotone/spago… un work in progress tra le tue mani, troppo bello…

mammabook
7 years ago
Reply to  piccies decor

Non è un regalo, è un'eredità! Sai che è buffo che hai scelto questa opzione? Perché ho una calligrafia un po' particolare! Prometto che quando mi sento ispirata, e se trovo l'inchiostro che dico io e le frasi che dico io, e sopratutto quando mi passa la paura di rovinare le tue meraviglie, ci provo. E se il lavoro viene bene mi sa che te ne devo ri-mandare almeno una 😉

piccies decor
7 years ago

avevo scritto un commento lungo lungo… sparito! Il segnalibro con le frasi e i versi riportati dietro mi sembraun'idea veramente speciale, così il lavoro continua tra le tue mani… troppo bello 🙂

mammabook
7 years ago
Reply to  piccies decor

Mi spiace, non era sparito, ho dovuto mettere l'approvazione ai commenti perché ero stata presa di mira da un server americano che mi riempiva il blog di spamm… e non sono una fan dei captcha o come si scrive, mi fanno passare la voglia di lasciare commenti!