Subscribe
Notify of
guest
8 Comments
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
ioimparo conlafelicità

l'abbiamo usata anche noi la pasta di mais, è un'idea divertente che ha riscosso parecchio successo con entrambi. noi avevamo anche un tubicino dentro cui infilare il pezzo per usarlo come matita ma il colore era troppo tenue e a matteo questo non è piaciuto!

mammabook
8 years ago

Ah ma allora è un uso previsto? Credevo di essermelo inventata! In effetti a me diverte più colorarci, le cose costruite vengono troppo 'cubose' e poi dopo un po' cominciano a sgonfiarsi…

Elena Terenzi
8 years ago

Noi l'abbiamo provata un po' di tempo fa, ma devo dire che a Libero l'avevano già fatta utilizzare alla scuola materna. Ai bambini è piaciuta come tante altre cose che possano prendere una forma.

mammabook
8 years ago
Reply to  Elena Terenzi

…e ai bambini piace sopratutto se si tratta di un materiale nuovo… non sono sicura che fatta tutti i giorni avrebbe successo come altre cose che usiamo, lo trovo poco flessibile come materiale.

clara
8 years ago

Sai che neanche a me attira granchè! Mi sa tanto di quelle chips al formaggio che non ricordo come si chiamano! Boh, poi magari un giorno mi toccherà comprarla. va a sapere! Baci

mammabook
8 years ago
Reply to  clara

Bravissima, ecco cosa mi ricordavano!

Ork'Idea Atelier di Cristina Sperotto

Come ti capisco… io quando l'ho usata ho fatto un vero disastro!!!! Emanuele si divertito un mondo, ovviamente, impiastricciato ovunque 😉 Anch'io non sapevo dell'uso appropriato del tubicino…

mammabook
8 years ago

Vedi? Non si finisce mai di imparare! Chissà perché ho sempre la sensazione che i miei bambini la sappiano più lunga di me…