Biglietto marino decorato con il cartone delle uova – Sea Card using egg carton

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notify of
guest
14 Comments
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
clara
7 years ago

Ma sei pazzesca e prolificissima! Adorabili anche questi e poi ti sono venuti degli effetti bellissimi! Complimentoni e ancora grazie! Ma davvero domani c'è un'altra sorpresa? Io sono già molto contenta così! 😉
Baci

mammabook
7 years ago
Reply to  clara

Sì, ma non biglietti, stavolta si mangia!

ioimparo conlafelicità

proprio una bella scoperta questi cartoni delle uova! ma scusa il foglio così liscio di che parte della confezione è?! i colori e le sfumature sono bellissimi. mi dovrò cimentare, sono curiosa!

mammabook
7 years ago

Il biglietto non è del cartone delle uova, è un cartoncino qualunque… In realtà si può fare, ma servirebbe una confezione da 24 e non so proprio chi le possa mangiare tutte quelle uova qui a casa! Invece per i biglietti piccoli si può tranquillamente tagliare il tappo di una confezione da sei… bisogna che raccolga un po' di scatole nei prossimi mesi, poi ve li faccio in versione integrale, promesso. Se apro un business sulle uova bisognerà che prenda accordi con i supermercati locali per rifornirmi 😉
Ora vorrei chiedere almeno ai vicini, ma mi vergogno!

mammabook
7 years ago

Ps: ho risposto anche ad Alex giù siegandole da che parte della scatola viene il resto… mi sto incasinando un po' oggi 😛

Rachele
7 years ago

Ah, meno male, ho continuato a chiedermi per tutti i tuoi post con i cartoni come avessi fatto a ricavare un foglio così perfetto!!! :))

mammabook
7 years ago

Mi spiace non volevo deludere nessuno, non ci avevo neanche pensato. Prometto che finisco un paio di progetti e poi mi metto a lavorare per farvi un biglietta INTEGRALE di uova eh!

Gio
Gio
7 years ago

Io sono sempre più ammirata dal tuo estro creativo e dalla bellezza dei risultati che riesci ad ottenere con materiali poverissimi come i cartoni delle uova… sei troppo in gamba! Vorrei "pinnare" tutti i tuoi progetti e provare a rifarli ma so che non sarebbero altrettanto belli, quindi mi accontenterò di ammirare i tuoi!
Un abbraccio

mammabook
7 years ago
Reply to  Gio

Pinna lo stesso, che mi fai pubblicità 😛

Gio
Gio
7 years ago
Reply to  Gio

ahahah va bene, allora pinnerò!!

Alex - Topogina Bonetto

Ciao Silvia, anche a me hai aperto un mondo con i cartoni delle uova… anche se personalmente non le mangio, vivo con 3 onnivori quindi i cartoni in casa non mancano…

Vado anche a vedermi i link che hai nominato nel post. Ma nel frattempo ti chiedo: ma li hai schiacciati, stirati…? Come li hai trattati?

Attendiamo i porcellini con la coperta allora!

Baciotti, Alex

mammabook
7 years ago

Ho risposto su… non sono tutte uova, solo le decorazioni. Il polpo l'ho ritagliato dal tappo, i pesci dalla parte inferiore, e quelli sì, le schiaccio delicatamente con le dita per farli piatti!
E poi: il polpo è dipinto sulla parte esterna, i pesci su quella interna, si può vedere che assorbono il colore in modo diverso.

mammabook
7 years ago

Per 'su' intendo nel commento a "ioimparoconlafelicità"!

TheSweetColours
7 years ago

…wow!