Subscribe
Notify of
guest
8 Comments
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
mammapiky
8 years ago

Oggi quanti bei post sul carnevale…noi domani abbiamo la festa dell'asilo e sono emozionata io per loro. :-)))

Daniela Milanesi
8 years ago

mi piace l'idea di occupare il comune….ma tutto l'anno

kate cc
8 years ago

fiko! mi metto in lista per raggiungerti il prossimo anno x l'assedio del comune!!!!

clara
8 years ago

Ma dai, non sapevo che il Carnevale fosse così sentito da quelle parti. Io per adesso mi sono salvata… ha fatto troppo freddo e, anche volendo vestire Alessio, lui non ha sopportato il costume addosso per più di 5 minuti A CASA. Figuriamoci fuori! Ma non è detta ancora l'ultima parola: qui c'è il Carnevale ambrosiano ed abbiamo ancora tempo fino a sabato…. aiuto!

mammabook
8 years ago
Reply to  clara

Anch'io non credevo, ma a quanto pare dipende dalla zona della Germania. Anzi, sono molto più scatenati di noi: per noi è più una cosa da bambini, loro ci danno veramente dentro con festeggiamenti e alcool! (Ovviamente metà delle corna annuali avvengono in questi giorni… fortuna che a mio marito il Carnevale non piace 😉 )

clara
8 years ago
Reply to  clara

😀

Grazyna Minejko
8 years ago

Ti confesso che anch'io in 10 anni che ho vissuto in Germania non ci sono mai andata a festeggiare Rosenmontag con le donne e adesso dico che peccato 🙂
Spero che per bambini è stata una giornata divertente 🙂

mammabook
8 years ago

Eh lo so e ti capisco, ma con i bambini così piccoli anche le uscite più banali diventano quasi un miracolo! (…se non hai i nonni a portata di mano, e io decisamente non ce li ho!)