Album attacca e stacca per le figurine fai da te – DIY on and off stickers album

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notify of
guest
13 Comments
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
tri mamma
8 years ago

Maddai !!! sai che ci stavo pensando proprio oggi?
ho un po' di figurine attaccate alle piastrelle di cucina e bagno (quando le trovo disseminate per casa, mi spiace buttarle, così le bagno e le appiccico al muro…) e oggi m'è venuto in mente di fare proprio questa cosa… Telepatia !!!!
Coi disegni già fatti mi risparmio un po' di lavoro! Grazie =D

mammabook
8 years ago
Reply to  tri mamma

Interessante, come mai le bagni?

francesca r.
8 years ago

Sembra stano ripetere esattamente il commento precedente ma:Maddai!! sai che ci stavo pensando proprio oggi?a tommaso è arrivato un libretto di peppa pig con gli stickers e ci si è divertito tutto il giorno (mentre con le figurine della coop – prima serie – il divertimento era solo aprire i pacchi e appiccicarle sul pavimento, mentre con la seconda serie – che non si attaccava!! – il divertimento era metterle tutte in un piatto e lanciarlo a mo' di fresbee in cucina con le figurine che schizzavano dovunque). comunque per la prima volta oggi ci si è divertito parecchio e… Read more »

mammabook
8 years ago
Reply to  francesca r.

So che esistono delle macchinette in commercio anche per bambini; io da piccola mi arrangiavo con il nastro biadesivo, ma è difficilino da "ristaccare"! Mi chiedo se il trucco degli stickers per le finestre fatti col vinavil possa andar bene anche per la plastica… hai presente?
Cmq se disegni uno sfondo anche tu fammi sapere lo voglio assolutamente nell'albo che ho appena cominciato!

Gio
Gio
8 years ago

Sai che a scuola di mia figlia questo modo di conservare stickers e figurine va per la maggiore? Girano tutte con una copertina ad anelli e le buste trasparenti, per poter comodamente staccare e riattaccare e così procedere a scambi e commerci di adevisi!! ottima idea dunque!

mammabook
8 years ago
Reply to  Gio

Che buffo, ma non lasciano le figurine "chiuse"?

miss suisse
8 years ago

Ah gli stickers nessun bimbo scampa dal fascino fatale, menomale che hanno inventato quelli attacca-stacca, ai miei tempi io e mio fratello avevan attaccato adesivi su ogni superficie, che ne ha portato i segni per anni!!:-) Ti ho dato un premio, se passi da me lo scopri. Un bacio, Vale

mammabook
8 years ago
Reply to  miss suisse

Grazie… anch'io attaccavo le figurine ovunque, i bei letti di legno bianco mio e di mio fratello sono velocemente diventati bruttissimi! E poi gli adesivi erano molto meno carini all'epoca…

shan
8 years ago

non sono ancora mamma ma trovo il tuo blog indiscutibilmente affascinante e ricco di informazioni…
motivo per cui mi segno tra le tue follower per seguirti sempre!

ioimparo conlafelicità

ciao, ti scopro grazie a miss suisse, carina l'idea degli sfondi intercambiabili! ma dici che adesivi fatti con semplice carta trasparente adesiva( tipo dcfix) non si staccano comunque dalla plastica?
a presto, serena

mammabook
8 years ago

Sai che non ho mai provato? Bella idea!

clara
8 years ago

Bellissima idea! Brava brava!

Rachele
8 years ago

Un'idea semplicissima e geniale.
MA PERCHE' A ME NON VENGONO MAI!?!?!?!? Brava!!