Hi, nice to meet you! My name is Silvia Paparella, I am an illustrator, painter and translator.
In these virtual pages you will find my portfolio, and a lot of creative projects to keep you and your family happily busy.
Are you a writer or a company? Let me know if I can help you with my illustrations!
Ciao Mammabook… grazie per le scuse, molto gentile da parte tua, ma non ti preoccupare: i dubbi in questi casi sono leciti. Mi spiace per l'intrusione degli spam nel tuo blog e nella tua posta…
Bella l'idea di questo alberello ricicloso: leggendo il post mi è balzata l'idea – per un retro meglio finito – di fare due sagome uguali e incollarle tra di loro rovescio contro rovescio, che dici?
Ciao, Taced
ps: grazi per l'invito a "passare a trovarmi", ciao
Giusto, se si vuole un lavoro finale veramente pulito usare due cartoncini è probabilmente la soluzione migliore. Aggiungo!
è vero, essenziale e perfetto
Ciao! grazie per esser passata dal mio blog. Ero curiosa di conoscerti, così ho fatto un giro sul tuo, sei davvero molto brava! Ho scoperto che condividiamo la stessa passione per il riciclo creativo!
Ti seguirò con piacere!
Buona giornata!
Rita – La vetrina arcobaleno
Mi spiace per gli inconvenienti tecnici che stai incontrando…
belle però queste decorazioni, e soprattutto perchè fatte con materiali riciclati,cosa che indubbiamente dà un tocco in più!
É una buona idea!
Complimenti^.^ Ti ho conosciuta grazie a Kreattiva e sarei felicissima di ricevere una tua visita nel mio blog, intanto ti seguirò con piacere 🙂
Ne ho fatti un paio simili per l'albero con i miei bimbi…ho anche fatto forme diverse stelle e palline..
Complimenti
Ti ho trovato su Kreattiva…ti seguo..
Spero che ricambierai!!
Baci