Subscribe
Notify of
guest
4 Comments
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Gio
Gio
8 years ago

Ciao, trovo questo tuo post davvero interessante, tempo fa avevo scritto qualcosa di simile nel mio blog, se ti va passa a leggerlo…Concordo su tutto ciò che scrivi, in particolare sull'idea di comprare ai saldi per le stagioni successive; io lo faccio ancora, con le nanette che hanno rispettivamente 6 e 3 anni! L'unica cosa sulla quale la mia esperienza è stata diversa dalla tua riguarda le taglie; le mie bimbe sono sempre state un po' sotto taglia, ad es. la secondogenita, adesso, veste 24 mesi perchè è molto migherlina, e così è stato fin dalla nascita, pur essendo nate… Read more »

Mammabook
8 years ago
Reply to  Gio

Ciao Gio! Io l'ho messa "come regola" quelle delle taglie basandomi su mio figlio e i figli dei miei amici, ovviamente la cosa è molto soggettiva. Infatti non essendo sicura che funzionasse con il piccolo ho aspettato, lasciandomi sfuggire delle buone occasioni… ma non lo sto facendo con la seconda, perché ho capito che si può comprare in anticipo taglie più grandi anche se i conti non tornano perfettamente, considerando che le taglie non scattano perfettamente allo scattare del mese, che purtroppo tante cose si restingono col lavaggio, e che cmq le stagioni bene o male non è che siano… Read more »

daniela
8 years ago

eh,eh,il cappellino a forma di fragola l'avevo fatto anch'io, insieme alle manopoline, per il mio primogenito…lui ora ha 22 anni, ma il cappellino lo conservo ancora!

Mammabook
8 years ago
Reply to  daniela

Bellissimo, potresti pubblicare un tutorial!